Home / Articoli / Benvenuti nel nostro nuovo sito ufficiale
112014
nov

Benvenuti nel nostro nuovo sito ufficiale

È online il nuovo sito dell'associazione Troisi Taranto


Alla fine dell’estate si sa si ha sempre qualche chilo in più e allora non rimane che mettersi a dieta o rifarsi il guardaroba. È quello che è capitato anche alla nostra quasi trentenne Associazione Massimo Troisi, le idee si moltiplicano, gli appuntamenti anche, nuove iniziative da proporre al pubblico che ci segue e a quello che viene a conoscerci per la prima volta, il vecchio sito iniziava ad essere un abito troppo stretto, così visto che non avevamo nessuna voglia di costringere la Massimo Troisi a una dieta che non le sarebbe giovata, poiché in questi casi qualche chilo in più fa sempre bene, le abbiamo costruito un abito nuovo in cui farla muovere in maniera agile e dinamica per raggiungere tutti i nostri allievi e spettatori, ma anche per proporci a quelli che ancora non ci conoscono.

Quindi buona navigazione tra i nostri già consolidati corsi di recitazione e di scrittura creativa, tra le novità di quest’anno che prevedono laboratori di creatività per bambini e corsi di scrittura autobiografica e tra le tante altre idee che daranno rotondità alla nostra già in carne associazione.

Iscrivetevi alla newsletter per essere sempre informati sulle date dei nostri spettacoli e su tutte le nostre attività. Se invece ancora non ci conoscete date un’occhiata alla gallery per avere un’idea di quello che facciamo.

L’Associazione Massimo Troisi crede nel territorio e nelle associazioni che si impegnano ogni giorno a rendere Taranto una città migliore ecco perché ha deciso di dedicare uno spazio alle attività dei suoi partner.

 

Insieme si può andare lontano.”

 

Buona navigazione a tutti

Raffaele purcidduzzu e Maria Teresa carteddata