Home / Articoli / Babbi non solo a Natale
012017
dic
75

Babbi non solo a Natale

Spettacolo portato in scena dal gruppo teatrale Tokay In & Out


Il Teatro come luogo di incontro e di integrazione, è così che lo viviamo noi della Troisi. Ed è questo che offriremo al nostro pubblico il 14 dicembre 2017 presso l’Auditorium Don Granozio della Parrocchia Sacro Cuore di Taranto dove si esibiranno i Tokay In & Out, una compagnia speciale composta sia da detenuti che da liberi. Un teatro di integrazione che emoziona, ed emozioni e sorrisi saranno ciò che vi regaleremo. Infatti lo spettacolo “Babbi non solo a natale” tratterà il tema della paternità in chiave ironica e sarà intermezzato da momenti musicali offerti dall’Associazione Apulia Musica ed Eventi con la quale è attiva già da tempo una fattiva collaborazione, e ringraziamo per questo Antonella Sgobio sempre disponibile ad accogliere le nostre proposte.

Ci piace condividere con voi alcune delle dichiarazioni rilasciate da chi ha avuto il privilegio di partecipare al progetto. Francesco Bergami “È una esperienza esaltante, difficile trovare le parole per descrivere le emozioni provate”, Raffaella Nardella: “È una esperienza che mi ha arricchito profondamente, una vera carezza per l’anima”, Annarita Agnino “Ho scoperto una sensibilità e un pudore inaspettati”, Pino Capolupo “Dal punto di vista umano ho ricevuto una ricchezza senza eguali.

Un ultimo ringraziamento a chi ci è sempre vicino nella realizzazione di queste attività all’interno della Casa Circondariale e senza il cui impegno non sarebbe possibile realizzarle: la Direzione del Carcere di Taranto, il corpo della Polizia Penitenziaria, e il Provveditorato dell’Amministrazione Penitenziaria. Un grazie va anche al Comune di Taranto che ha inserito lo spettacolo tra gli eventi natalizi della città, veniteci a trovare anche su www.nataleataranto.it

Vi aspettiamo

Maria Teresa Tokay e Raffaele In & Out