Home / Articoli / BIENNALE DELLA PROSSIMITA’ PER UNA TARANTO CHE ACCOGLIE
302019
gen
27

BIENNALE DELLA PROSSIMITA’ PER UNA TARANTO CHE ACCOGLIE


Caro amico e amica, dal 16 al 19 maggio Taranto ospiterà la biennale della prossimità. Cosa è la prossimità? Dalla esperienza di co-housing ai supermercati solidali, dai gruppi di acquisto ai comitati cittadini che si prendono cura del territorio, dagli spazi di comunità autogestiti agli orti urbani.
Taranto attende migliaia di uomini e donne che lavorano per il prossimo e per migliorare l’ambiente e la società in cui vivono. Ci vorranno migliaia di posti letto. Facciamo conoscere la Taranto che accoglie.
Abbiamo pensato ad una accoglienza in famiglia, una accoglienza che permetta di favorire un vero scambio di esperienze.
Chi verrà potrà così conoscere la vera Taranto con le sue contraddizioni e le sue bellezze. Per ogni posto letto offerto verrà riconosciuto un rimborso spese. Anche se non hai un posto letto questo messaggio è anche per te, non cestinarlo, ma giralo ad un amico per una volta che questa sia una vera catena, una catena della prossimità.
Puoi dare la tua adesione contattando i numeri 3287552798, il CSV di Taranto, o la segreteria della biennale alla mail:comitato-taranto@prossimita.net Per saperne di più sulla biennale consulta il sito: http://prossimita.net/ .
Grazie per il letto che offrirai, o per il messaggio che inoltrerai. Grazie per far parte della Taranto che accoglie.